Francesca Romani – Co Founder

L’ombelico del mondo – Jovanotti

Ho iniziato la mia carriera da laureata in Statistica e grande appassionata di numeri, ma ho capito subito che per me era impossibile darmi una sola definizione. Per questo nei miei 10 anni di carriera nel mondo del lavoro sono sempre andata alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali: per migliorarmi, migliorare il mondo che mi circonda e vivere ogni giorno con passione e soddisfazione.

Dopo un primo periodo da mangiatrice di numeri, ho lavorato nell’ambito delle ricerche di mercato e del marketing strategico presso una delle più importanti multinazionali del largo consumo, per poi approdare nel marketing e nella comunicazione in una delle più grandi aziende Italiane specializzate in cibi di alta qualità.

Il mio sogno però era anche quello di creare un progetto personale in cui investire le mie esperienze maturate e la mia carica di idee…perciò quando io e mio fratello ci siamo detti “apriamo un coworking” ho sentito che questo era il progetto che cercavo…e che noi eravamo le persone giuste per realizzarlo.

Con il nostro coworking siamo certi di creare nuove opportunità di sviluppo lavorativo, sociale e culturale per noi, per i nostri coworkers e per le persone che lo frequentano.

Questo non è solo un luogo fisico, ma anche e prima di tutto un network…“dove convergono le esperienze e si trasformano in espressione” e dove tutti, con le loro idee e le loro passioni, possono entrare a far parte del Co.Ro.!

Condividi sui Social: