Pigneto, how does it sound?
Servizi di grafica per evento culturale

In occasione della seconda edizione del Pigneto Film Festivaloltre ad ospitare i workshop in qualità di partner, abbiamo dato vita insieme a Comfort Sound a “Pigneto, how does it sound?“. L’installazione quadrifonica ha raccontato un arco di 24 ore all’interno del quartiere e nei suoni luoghi simbolo, dall’isola pedonale alla nuova metro che ha collegato la periferia est al centro della città. Un soundscape compisition integrato da basso e basso fretless, che ha scandito i quattro momenti principali della giornata: mattina, pomeriggio, sera e notte, raccontando le voci, i suoni e i rumori di uno dei quartieri simbolo della città.

Come web agency abbiamo sostenuto Pigneto, how does it sound? attraverso la digital strategy, legata sopratutto alla creazione e promozione dell’evento su social network Facebook, raggiungendo in pochi giorni 8000 persone con definizione di una strategia di targeting, e attraverso la produzione grafica dell’evento.

BANNER 120X60 cm

PIEGHEVOLE A5

WhatsApp WhatsApp